Star Wars: Episodio IX - JJ Abrams torna dietro la macchina da presa

J. Abrams come regista di Star Wars: Epsiodio IX sembra quasi obbligata tanto che moltissimi fan sul web l'avevano prevista.

Abrams, che ha appunto scritto e diretto Il Risveglio della Forza, scriverà il film insieme a Chris Terrio (Argo e Batman v Superman: Dawn of Justice), quindi sarà davvero interessante scoprire come si concluderà questa trilogia.

Qualche giorno fa ci chiedevamo che diamine stesse succedendo: ebbene, J.J. Abrams torna nella galassia lontana lontana. Così la scelta è ricaduta su Abrams, uno dei più apprezzati registi e sceneggiatori di Hollywood per i suoi sul reboot di Star Trek, oltre che all'acclamata prima parte della nuova trilogia di Star Wars, Super 8 e Mission Impossible III. Le riprese sarebbero dovute partire a febbraio, ma visto lo scossone dovuto all'uscita di scena di Colin Trevorrow, la produzione avrà bisogno del tempo necessario per apportare una serie di modifiche allo script. Alla scrittura ci sarà anche Chris Terrio. Primo fra tutti Star Wars: Il Risveglio della Forza, momento di rottura in tutta saga: metaforico e non solo.

Star Wars: Episode IX arriverà nelle sale Usa il 24 maggio 2019.


Popolare

COLLEGARE