Serie B: Empoli-Bari 3-2

Domenica 3 settembre alle ore 17.30 lo stadio Carlo Castellani ospiterà Empoli-Bari, gara valida per la 2a giornata del campionato di Serie B 2017/2018. Partita spettacolare e ricca di gol fin dai primi minuti quando si è scatenato l'ex di turno Francesco Caputo portando in vantaggio i toscani con una doppietta.

Bella partita, tanti gol e una coppia d'attacco che si intende a meraviglia: Caputo e Donnarummma sono i maggiori artefici della vittoria dei padroni di casa, che raggiungono momentaneamente il Palermo al primo posto in attesa degli incontri di stasera. A nulla sono valsi i goal di Tello e D'Elia con cui il Bari ha accorciato lo svantaggio.

Alfredo Donnarumma è stato uno dei mattatori della serata con Ciccio Caputo, suo compagno di reparto. Nella ripresa Caputo e Donnarumma si invertono i ruoli, ma non cambia il risultato finale: l'autore della doppietta stavolta si trasforma in uomo assist e lancia Donnarumma che batte in velocità Capradossi e da due passi fa secco Micai.

Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Untersee (dal '34 Di Lorenzo), Bennacer (dal '26 st Zajc), Castegnetti, Krunic (dal '15 st Lollo), Pasqual; Donnarumma, Caputo.

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D'Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nené, Improta.

A disposizione: De Lucia, Cassani, Morleo, Scalera, Petriccione, Busellato.


Popolare

COLLEGARE