Roma, allarme alluvione e forte vento: strade allagate e rami caduti

Le forti piogge hanno allagato numerose strade: sui social network gli utenti stanno pubblicando numerose foto e video dei danni provocati dalla pioggia in tutto il Lazio. Nella parte occidentale alcune macchine sono rimaste intrappolate da fiumi di fango e detriti.

(Ultime Notizie - Ultim'ora di domenica 10 settembre 2017) strade allagate, rami e cavi caduti in città a causa di un violento temporale su Roma. Allagamenti si segnalano sulla via del mare. Stessa situazione in zona Portuense dove alcune auto parcheggiate sono state travolte dall'acqua torrenziale.

Nella mattinata di oggi a Roma si è abbattuta una violenta tempesta che sta provocando non pochi problemi per i cittadini della capitale e del litorale.

Dopo aver tanto aspettato il ritorno della Serie A, i tifosi di Sampdoria e Roma si sono dovuti arrangiare vedendo giocare la Juventus contro il Chievo, poiché le loro squadre del cuore non sono potute scendere in campo a causa del maltempo a Genova. Astral segnala anche la cancellazione del traghetto Formia-Ventotene delle 11,15, per condizioni meteo avverse. Stop per il treno Leonardo Express delle 10,50, che collega Roma Termini a Fiumicino, e il Roma-Civitavecchia delle 11,12. Sono circa 60 gli interventi effettuati finora dai vigili del fuoco di ROMA in città e provincia a causa del maltempo. Chiuse alcune strade per allagamenti. Difficoltà di circolazione a causa degli allagamenti in varie zone: da piazzale Ponte Milvio a piazza Galeno, da piazzale del Verano fino a stazione Tiburtina.


Popolare

COLLEGARE