Red Dead Redemption 2: probabile data per il Teaser

Dopo il post pubblicato sui social una settimana fa con cui Rockstar Games prometteva un importante annuncio per oggi, l'ora x è finalmente arrivata: Red Dead Redemption 2 si mostra in nuovo, stupendo story trailer.

Più precisamente, Rockstar ha deciso di presentare i personaggi presenti nel gioco.

Grazie al filmato rilasciato da Rockstar Games, è possibile avere un primo contatto con il fuorilegge Arthur Morgan, protagonista del gioco, e familiarizzare con la banda di Van der Linde. Le inquadrature ravvicinate del terreno evidenziano come qualche compromesso sia stato necessario, ma le montagne innevate, i volti espressivi, i particolari ripresi da vicino e l'incredibile resa dei tessuti che avvolgono modelli di altà qualità, mani comprese, restituiscono un colpo d'occhio impressionante che potrebbe essere legato alle inevitabili versioni potenziate per Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Ci sono tutti i classici della grande storia western, tra rapine, sparatorie e furti. Red Dead Redemption vanta un eccellente comparto tecnico che fa da contorno ad una trama indimenticabile, che non fa sconti a nessuno, trattando anche tematiche adulte e di un certo spessore (dal genocidio degli indiani d'America, alla corruzione del governo, al proibizionismo).

Red Dead Redemption 2 non ha ancora una data esatta di uscita, ma è prevista durante la primavera 2018 (non prima del 1 ° aprile). Maggiori informazioni sul sito ufficiale.


Popolare

COLLEGARE