Primo evento ufficiale per il Principe Harry e Meghan Markle

La coppia era già stata immortalata in passato, ma in questo caso si è trattato della loro prima uscita pubblica.

Harry e Meghan Markle, debutto ufficiale agli Invictus Games di Toronto.

Una curiosità: solitamente le ufficializzazioni dei fidanzamenti che riguardano gli amori reali arrivano con l'autunno che pare essere la stagione più propizia. Voglio anche augurarvi buona fortuna, pure se so che non ne avete bisogno.

Sta decollando velocemente la relazione tra il Principe Harry e Meghan Markle! Era dai tempi di Grace Kelly e del Principe Ranieri che non si sentiva questa accoppiata. La giovane attrice americana e il figlio di Diana e Carlo sono usciti pubblicamente insieme in occasione degli Invictus Games di Toronto, l'evento dedicato ai militari paraolimpici. Un incontro molto informale, e sul quale si sta speculando tantissimo, migliaia di persone stanno cercando di analizzare le espressioni di Harry e Melania dalle foto che gli sono state scattate.

Settimana scorsa invece, i due hanno partecipato al primo evento ufficiale insieme, alla presenza di personalità come la First Lady Melania Trump e il primo ministro canadese Justin Trudeau.

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle incantano tutti. Momenti di forte intimità tra i due che hanno trascorso tutto il tempo a sussurrarsi tra le orecchie e tenendosi per mano. Poi si siedono vicini e il feeling che li lega è palese.


Popolare

COLLEGARE