Pokémon Go: arrivano i Leggendari Raikou, Entei e Suicune!

Gli Allenatori potranno combatterli insieme ai loro amici nelle Battaglie Raid per avere l'opportunità di catturarli. Infine, ricordate che i Pokemon Leggendari non potranno essere posti a difesa delle palestre, poiché andrebbero ad influire negativamente sul bilanciamento del gioco.

A partire dal 31 agosto, Raikou, Entei e Suicune, faranno la loro attesa comparsa sull'app di Niantic Lab.

Il Pokémon di fuoco Entei sarà in Europa e in Africa fino al 30 settembre, nel frattempo il tipo Elettro Raikou sarà negli Stati Uniti e il Pokémon di tipo Acqua Suicune apparirà nella regione Asia-Pacifico.

I tre Pokémon Leggendari della regione Johto saranno disponibili ogni mese in una parte del mondo diversa. C'è tempo fino al 31 ottobre.

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS.

Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo per questo periodo limitato, di conseguenza assicuratevi di combattere contro di loro quando arriveranno nelle Palestre vicino a voi!

Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.

Bisogna quindi schierare un Pokémon forte, ma anche del tipo giusto. Per catturare Entei è consigliabile avere una squadra formata da almeno 5 o 7 allenatori, il Pokemon Leggendario ha un PL pari a 38628 e 1930 Punti di Lotta.

Ottimo per te se hai nel tuo Pokédex un Tyrannitar. Uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyranitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Entei.

Questi sono i due attacchi più incisivi, di cui sono dotati anche Golem e Omastar (Pietrataglio), e Vaporeon, Gyarados e Feraligatr (Idropompa).

Sebbene il Pokémon Leggendario sarà indebolito, l'impresa resta difficile.


Popolare

COLLEGARE