PES 2018: video-confronto tra PS4 Pro e PlayStation 3

E allora, le squadre della demo sono le europee Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo Colo e le nazionali Brasile, Argentina e Germania. E considerando che il Barcellona è il partner ufficiale di PES 2018 è lecito chiedersi se questo importante cambiamento non abbia danneggiato in qualche modo il titolo Konami.

Tempo di pensare alla demo Pes 2018 perché tra circa 24 ore sarà ufficialmente scaricabile sia su PC e sia sulle tante versioni delle console da salotto, dalla Xbox One alla PlayStation 4, dalla Xbox 360 alla PlayStation 3. La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità "esibizione" e "co-op", sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell'iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Il calciatore è stato sulla copertina di PES 2017. L'inglese si unisce a un elenco di Leggende giocabili che include anche Maradona.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000! Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.


Popolare

COLLEGARE