Nokia 9 trapela in un nuovo render con specifiche | Leaked

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il prossimo smartphone top dovrebbe essere caratterizzato da bordi curvi e da specifiche tecniche di tutto rispetto.

Mostrato in alcune foto dal noto "leaker" Evan Blass nei giorni scorsi, il Nokia 2 dovrebbe avere il prezzo come punto di forza. In particolare, troviamo una differente cornice attorno alla dual camera posteriore, così come al flash. Quest'ultima è una posizione già notata su alcuni vecchi smartphone Nokia con Windows Phone. In base agli ultimi rumor, HMD Global potrebbe utilizzare un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel e tecnologia OLED.

HMD Global annuncia, tramite comunicato stampa, che lo smartphone Nokia 8 sarà disponibile con 128GB di memoria e 6GB di RAM a 699€.

Anche se non è chiaro se l'immagine presente nello schermo sia rappresentativa dell'esperienza d'uso effettiva, si può facilmente notare la presenza di due indicatori di segnale GSM che fanno pensare alla presenza di due SIM. Dovrebbe infatti avere un processore Qualcomm Snapdragon della serie 200, insieme ad un solo GB di RAM.


Popolare

COLLEGARE