Napoli, boom contro il Benevento: 45mila presenti al San Paolo

Nonostante la recente sconfitta, però, l'entusiasmo dell'ambiente per l'ottimo inizio di stagione non è scemato e a confermarlo è la risposta del pubblico che riempirà il San Paolo in occasione della sfida contro il Benevento.

Napoli, Maurizio Sarri in vista della prossima partita contro il Benevento ha dovuto preparare i suoi sotto un doppio aspetto, mentale e tattico. Reclama spazio anche Maksimovic, che potrebbe far rifiatare uno tra Albiol e Koulibaly. Quasi sicuri dell'impiego dal primo minuto anche Jorginho ed Allan, la cui assenza ha condizionato la gara di Champions. Al fianco dello slovacco ci saranno Jorginho e Allan, con Zielinski sempre pronto a partita in corso.

Baroni è invece costretto a fare i conti con diversi infortuni. Nel cerchio di centrocampo agiranno Memushaj e Cataldi con D'Alessandro e Lazaar sulle fasce con quest'ultimo al posto dell'infortunato Ciciretti. A centrocampo si giocano una maglia Parigini e Lombardi. In attacco, accanto a Iemmello, dovrebbe esserci Armenteros che è in vantaggio su Coda.


Popolare

COLLEGARE