Miss Italia 2017, ecco come votare per Miss Calabria MariaFrancesca Guido

Una delle novità di Miss Italia 2017 sarà quella della presenza di una "giuria social", che non parteciperà però all'elezione della vincitrice principale, ma a quella della nuova Miss Social. "Mi sono trovato a guidare un programma molto solido che pero' voleva cambiare - ha affermato Facchinetti -".

Per "Sessione di televoto" si intende il lasso di tempo che c'è tra il momento in cui viene comunicata l'apertura del televoto ed il momento in cui viene comunicata la chiusura del televoto, da parte del conduttore Francesco Facchinetti o di chiunque sia incaricato dalla produzione durante la finale di Miss Italia 2017. Non è da meno Noemi Lapolla, Miss Basilicata, che ha parlato di ciò che fa nella vita: " Nella vita faccio eventi, ho un'agenzia di eventi a Matera.

Chi sarà la nuova Miss Italia? Il dietro le quinte alla vigilia. Ecco i titoli

Syria e le altre 29 ragazze si cimenteranno in sfilate, prove in cucina, shooting fotografici e diventare protagoniste di post, foto e video trasmessi sui social ufficiali per far interagire le concorrenti il più possibile con il pubblico del web. Canterà un suo pezzo e parlerà alle miss come ambasciatrice di Miss Italia contro la violenza sulle donne. Quasi tutte praticano lo sport, tre sono curvy (dalle forme più abbondanti), tre hanno origini straniere, una è affetta da una lieve forma di disabilità. Sarà semplice sostenere le miss finaliste.

La giuria di Miss Italia è composta da Christian De Sica, Nino Frassica, Gabriel Garko, Francesca Chillemi (Miss Italia 2003), e Manuela Arcuri. Bisognerà comporre il numero 894.100 da rete fissa, mentre da rete mobile si potrà inviare un sms al numero 477.04.71 specificando il numero della miss preferita (come detto il 3 per Anna Spina, il 16 per Diletta Venturi, l'8 per Anastasia Ovchar). A pagina seguente, le 30 ragazze finaliste di Miss Italia 2017.


Popolare

COLLEGARE