Milan-Rijeka, formazioni ufficiali e partita in diretta live

La partita di questa sera sarà decisiva per i rossoneri che dovranno approfittare della situazione e tenere lo stesso ritmo che hanno avuto nella precedente partita contro l'Austria-Vienna. Milan-Rijeka sarà trasmessa, come consuetudine, in diretta tv satellitare, ma non in chiaro.

Vincenzo Montella dovrebbe rilanciare dall'inizio André Silva, autore di una tripletta a Vienna e, finora, forse sotto utilizzato in campionato. Al suo fianco, Cutrone è in vantaggio su Nikola Kalinic. Sulla fascia destra Calabria è il favorito per una maglia dopo aver saltato la gara di Marassi a causa di un affaticamento. Nel cerchio di centrocampo spazio Misic e Bradaric mentre davanti spazio a Gorgon, Gavranovic e Kvrzic che supporteranno l'unica punta Heber. Occasione importante anche per Borini. Come nel primo tempo pero', sono gli uomini di Montella a passare all'incasso: calcio d'angolo, ponte di Cutrone, colpo di tacco di Bonucci e la palla finisce a Musacchio che non sbaglia.

Vittoria fondamentale per il Milan che ora deve pensare alla Roma, partita molto difficile ma soprattutto cercare di evitare errori difensivi visto che i giallorossi in attacco hanno maggiore qualità rispetto al Rijeka. Appuntamento dunque alle 21.05 su Sky Sport 1 HD.

Gli abbonati a Sky potranno vedere la sfida Milan-Rijeka in diretta online con il PC dal sito Internet SkyGo, ed in diretta streaming online, con lo smartphone ed il tablet, con l'app SkyGo che si può scaricare sul web dallo store corrispondente al sistema operativo installato. Il talento rossonero, dopo una prestazione molto positiva, con un goal in extremis ha infatti regalato la vittoria ai rossoneri contro il Rijeka e fatto tirare un sospiro di sollievo a Vincenzo Montella in un momento molto difficile della sua gestione. Il Rijeka non vince invece da cinque gare in Europa (2 pareggi e 3 sconfitte), l'ultimo successo dei croati è il 5-1 sul TNS nei preliminari di Champions del luglio scorso.


Popolare

COLLEGARE