Mercato Torino, Cairo: "Rinnovo Mihajlovic, nessun problema." E Zapata…

"Ci attendono quattro partite difficili: se riusciremo a fare i punti necessari per rimanere nelle zone interessanti della classifica allora poi potremo divertirci". Mi ricordo che l'anno scorso mi avevate chiesto se voglio più bene a Cairo o a Ferrero. C'è anche Ferrero tra le persone più care e sarà sempre così. I ragazzi sanno che questo non sempre basterà, ma fuori casa, anche se dobbiamo ancora crescere, comunque si vedono i miglioramenti.

"La mentalità e il fatto che difendiamo con tutta la squadra". La settimana scorsa non hanno giocato e saranno più riposati e freschi e non hanno avuto infortuni, a differenza nostra. Poi cè Quagliarella, che è sempre temibile: "spero domani non faccia il suo solito gol dellex, ha qualità e sa essere decisivo". "Solo che domani non accettiamo il gol dell'ex".

OBIETTIVI - "Questa squadra ha la fortuna di avere un allenatore forte con capacità importanti per arrivare nei primi sei/sette posti". Mi aspetto di continuare a giocare nello stesso modo di sempre e di aiutare la squadra. Deve tornare ad essere il nostro trascinatore, ma non è problema di modulo: ci sono 4 attaccanti.


Popolare

COLLEGARE