Mazinger Z: Infinity - Ecco il primo trailer italiano!

Lucky Red e Key Films hanno rilasciato tante novità riguardanti Mazinga Z Infinity, l'atteso film animato ispirato al celebre manga e anime degli anni Settanta.

Il grande cinema d'animazione giapponese arriva alla Festa del Cinema di Roma con Mazinga Z Infinity in anteprima mondiale il prossimo 28 ottobre, ecco il manifesto e il trailer!

All'evento presenzierà anche Go Nagai in persona, autore dell'iconico robottone giapponese, giunto al 45° anniversario.

Festa del Cinema di Roma, Mazinga Z Infinity: L'anteprima mondiale alla presenza di Go Nagai

Mazinga Z Infinity sarà presentato in anteprima mondiale il 28 ottobre durante la Festa del Cinema di Roma. Lo ha annunciato oggi il direttore artistico Antonio Monda, d'intesa con la presidente della Fondazione Cinema per Roma, Piera Detassis. Il fascino futurista e i valori di pace e giustizia per cui lotta, hanno reso Mazinga Z un fenomeno planetario, un eroe senza tempo fra i più amati di sempre.

La trama del nuovo film di Mazinga Z, ambientato 10 anni dopo la serie anime originale, vede Koji Kabuto e il robot, migliorato con nuove armi e una corazza nuova di zecca, affrontare nuovi nemici per evitare che la nuova fonte di energia fotoatomica, scoperta di recente, venga rubata.

Ricordiamo ai vecchi e nuovi fan del robot che in Italia il film arriverà nelle sale il prossimo 31 ottobre, mentre in Giappone solo a gennaio 2018.


Popolare

COLLEGARE