Marco Predolin nei guai prima del GF Vip: ecco cosa ha fatto

L'anno scorso è stata la volta di Clemente Russo, cacciato dal Grande Fratello Vip a causa delle sue frasi giudicate terribili contro le donne, quest'anno invece è il conduttore Marco Predolin a rischiare di essere cacciato dalla Casa più spiata d'Italia a causa di una frase gravissima. Parlando con Simona Izzo, i fratelli Rodriguez e Lorenzo Flaherty, ha toccato il delicatissimo argomento dell'omosessualità.

Finisce nel mirino del web il Grande Fratello VIP 2 per le dichiarazioni di Marco Predolin accusato di omofobia.

Dal mondo social quindi sono piovute critiche pesanti su quanto espresso da Predolin: "Caro #Predolin, l'unica cosa non normale è quel look da motociclista uscito male, non i gay", "Vai a fare l'omofobo del c...o altrove, grazie", "3° giorno e già abbiamo un nuovo Clemente Russo". "Non tutti i gay vogliono fare le donne" - dice il conduttore del "Gioco delle coppie", aggiungendo - "alcuni sono normali".

Per il momento, intorno alle dichiarazioni di Marco Predolin, nessuno degli addetti ai lavori si è pronunciato, ma il web chiede già che la situazione non venga sottovalutata. Le sua frasi sono considerate omofobe perché farebbe uso di termini come normalità e dignità, oltre a tirare in ballo l'esternazione del proprio orientamento sessuale associandola al travestimento. Tuttavia, le decisioni saranno prese come al solito dalla produzione, e non le scopriremo certamente prima della prossima diretta di lunedì.

Squalifica al GF VIP 2, Predolin espulso o ammonito?

In Rete sono davvero tanti i commenti negativi riguardo all'uscita di Marco Predolin. Ovviamente, il concorrente del GF VIP 2 merita di difendersi e di contestualizzare il suo pensiero. Ora la palla passa agli autori del programma, sicuramente nella seconda puntata in prima serata la conduttrice Ilary Blasi ne parlerà insieme al direttore Alfonso Signorini, che non mancherà di stigmatizzare l'accaduto.


Popolare

COLLEGARE