Manila Boff, il ritorno: questa volta approda al Trono Over

Secondo le anticipazioni della prima puntata del trono over, Manila ha già attirato le attenzioni di parecchi maturi corteggiatori: si è definita iperattiva, ha spiegato di vivere ormai da sola da tantissimi anni ed ha ballato con diversi uomini, fra cui Sossio Aruta, tornato in pista dove le "disavventure" degli scorsi mesi, Alessandro, 43enne di Torino e Gaetano, siciliano che vive a Mantova.

Sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne sono stati diffusi anche i video di presentazione dei quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne: Alex Migliorini, Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin, e condivisa la foto ufficiale.

Uomini e donne comincia su Canale 5 il 18 settembre 2017. Sul trono di sarà quest'anno anche il giovane campano, Mattia Marciano che è stato uno dei protagonisti della passata stagione del programma ma nel parterre dei corteggiatori di Desiree Popper che abbandonò quasi alla fine il trono.

Uomini e Donne: un messaggio su Instagram senza risposta.

. Vedremo se quest'anno Gemma troverà finalmente l'amore, magari riavvicinandosi a Giorgio Manetti. Paolo, 26 anni, di Torino, già visto come tentatore in Temptations Island, adora il suo cane, adora viaggiare, preferisce una ragazza allegra che lo faccia stare bene a una bellissima e basta, preferisce le brune e spera che sia la volta buona!

I due piccioncini inizialmente sembravano davvero in sintonia: avevano passato le vacanze insieme, girando per alcune bellissime città, e si diceva addirittura che i due non sarebbero rientrati negli studi, oppure se lo avessero fatto, sarebbe stato solo per salutare il pubblico e uscire come coppia.

Una cosa è certa, chi avrà tanto da ridire sui comportamenti di Sabrina, sarà l'opinionista Tina Cipollari che di certo getterà delle ombre su questa 'passione' della Ghio per Marciano!


Popolare

COLLEGARE