Lady Gaga annuncia lo stop e parla della sua malattia

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale a causa di una fibromialgia e per questo motivo ha dovuto annullare la sua partecipazione al Rock in Rio, un evento musicale brasiliano davvero molto importante.

Lady Gaga soffre di fibromialgia, la pop star costretta al ricovero - Anche in un secondo post Lady Gaga concentra l'attenzione sul sentimento che la lega così tanto alla terra brasiliana facendo notare il suo tattoo con la scritta dedicata alla capitale.

Ad annurciarlo è stata la stessa Gaga con dei post dai suoi profili social.

E dal letto d'ospedale, la popstar si è scusata con i fan : "Brasile, sono distrutta perché non sto abbastanza bene per venire a Rock in Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma devo prendermi cura del mio corpo adesso".

Seguita durante uno dei suoi impegnativi tour, il documentario su Lady Gaga metterà in luce anche la sua malattia cronica: la fibromialgia.

. Lady Gaga lo ha scritto nei social. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto. Una malattia caratterizzata da forti dolori, specie a livello muscolare. "Non sono più una ragazza, sono una donna che soffre", Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Germanotta si toglie maschera e paillettes rivelandosi al pubblico nel documentario di Chris Moukarbel "Gaga: Five Foot Two", in onda il 22 settembre su Netfix.

L'aggravamento delle sue condizioni, di cui è sicuramente responsabile anche il massacrante tour mondiale, ha portato Lady Gaga a prendersi una pausa forzata dalle scene.

Non solo le dichiarazioni su Madonna: anche quelle di Lady Gaga su Taylor Kinney faranno discutere dopo il lancio del documentario di Netflix sulla vita della popstar newyorkese. "Abbi un posto speciale nel mio cuore, vi amo".


Popolare

COLLEGARE