Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones si sposano

Secondo i bene informati, la proposta sarebbe arrivata ieri sera, e la bella Ygritte non ha potuto che rispondere sì al coronamento del loro sogno d'amore, che li aveva già portati a comprare insieme una casa pochi mesi fa. Ovvero: Kit Harington e Rose Leslie, dopo essersi innamorati sul set si sposano. Ma quel che più conta è che sia amore, autentico come l'attaccamento alle rispettive casate.

Quel che è certo è che il set galeotto è stato in Islanda, durante la seconda stagione del Trono di Spade.

Kit Harington e Rose Leslie si sposano!

Questa una delle battute più memorabili della famosa serie tv Game of Thrones (in italiano tardotta con Il Trono di Spade, di cui si è appena conclusa la settima stagione), rivolta dalla selvaggia Ygritte al Guardiano della Notte Jon Snow in più di una scena, la più toccante delle quali prima di esalare l'ultimo respiro tra le braccia dell'amato e odiato Jon. Stando così attaccati, hanno anche parlato molto: Messi gli ha chiesto quanti anni avesse e se fosse in prestito dal City (il Girona è la squadra spagnola del City Football Group).

Date però non ce ne sono. "Il posto era bellissimo, l'aurora boreale magica", ha raccontato l'attore in una recente intervista, "Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi". Ygritte-Rose gli avrebbe detto "I will" al termine di una romantica cenetta scodellata dal guerriero.

"Non hanno ancora fissato una data, ma hanno confidato a familiari e amici intimi che intendono sposarsi", ha scritto il Sun.

L'amore tra Jon Snow e Ygritte non era destinato a durare, ma questo non ha impedito loro di diventare una stupenda e affiatta e coppia nella vita reale. "You know nothing, Jon Snow", gli ripeteva sempre lei, "tu non sai niente".


Popolare

COLLEGARE