Juve, tutta la delusione di Lichtsteiner per l'esclusione dalla Champions

Nella lista Champions League Juventus presente anche lo stesso Marchisio, segnale che il problema accusato nelle scorse settimane dal centrocampista bianconero non richiederà una lunga assenza dai campi da gioco del giocatore bianconero.

Juventus, lista Champions: due esclusi. Una brutta notizia per il calciatore della nazionale svizzera, che ha commentato su Facebook la sua esclusione: "Un colpo durissimo e una grande delusione; così è la vita, bisogna rimboccarsi le maniche e continuare a lottare".

Non sorprende l'esclusione del croato perché a giugno il tecnico aveva spiegato come sia difficile l'annata di chi rientra da un infortunio di questo tipo: sorprende invece quella dello svizzero che, pur avendo perso smalto a 33 anni, in questo primo scorcio di stagione s'è mostrato più affidabile dell'ex milanista, apparso in difficoltà in Supercoppa.

Non rimane da ritenere che Allegri abbia deciso di puntare su altri elementi. ". Ma cosa c'è dietro questa esclusione?" Non sono mancate le sorprese, soprattutto in casa Juventus. Massimiliano Allegri ha scelto di non affidarsi a Lichtsteiner in vista della prossima Champions League, escludendolo di fatto dall'elenco dei convocati.

Il difensore tedesco potrà agire sia come difensore centrale, sia come terzino destro.

In data odierna le squadre che parteciperanno alla Champions League di quest'anno hanno diramato la rosa ufficiale da cui attingere per ogni gara dei gironi.


Popolare

COLLEGARE