IPhone X, lo smartphone che rivoluziona il mondo Apple

In passato, Apple era nota per rendere più sottile ogni nuovo dispositivo prodotto: dai computer portatili, agli iPod, passando per gli iPhone e iPad.

Come anticipato in precedenza, le Animoji sono uno dei principali motivi per comprare iPhone X. Può sembrare una piccola differenza, ma per coloro che non vogliono sbloccare lo smartphone con il proprio viso è una caratteristica che fa pendere la scelta dell'acquisto sull'iPhone 8.

Già nei giorni scorsi diversi produttori di terze parti hanno presentato basi di ricarica wireless per i nuovi iPhone 8 e iPhone X tra cui i produttori Belkin, Mophie e RAVPower. Non resta, quindi, che scoprire insiemei 5 motivi per comprare iPhone X, il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda di Cupertino. Questi numeri, per chi è abituato ad Android, fanno un po' ridere, e in effetti gli iPhone non sono esattamente rinomati per la loro autonomia.

Finalmente il vetro Il desing è rimasto più o meno lo stesso ma ora è il vetro a dominare i materiali dei nuovi iPhone 8 al posto dell'alluminio. Il modello da 4,7 pollici (iPhone 8), parte da 839 euro.

Iphone X dà il benvenuto anche al Face ID, ovvero la tecnologia avanzata di riconoscimento che permette una mappatura matematica del volto, anche in condizioni di scarsa luminosità, tramite i sensori della fotocamera a infrarossi (Flood Illuminator, fotocamera a infrarossi). E' anche risaputo che iOS gode di un'ottimizzazione neppure immaginabile in campo Android, a causa dell'infinità di dispositivi equipaggiati col sistema operativo di Google: mentre Apple ha due, massimo tre dispositivi all'anno, Android ne ha un numero praticamente infinito.

Ieri è stata la grande giornata dell'evento Apple, che ha visto la presentazione dei nuovissimi iPhone 8 e iPhone X (qui tutta la diretta dell'evento e tutti i dettagli su iPhone 8 uscita in Italia, iPhone X uscita in Italia, iPhone 8 prezzi, iPhone X prezzi) e dell'Apple Watch 3.

Apple iPhone 8/8 Plus sono disponibili in tre colori - Argento, Oro e Grigio siderale - e con opzioni di memoria da 32GB e 256GB.

Oltre al prezzo e all'orario dei preordini dei due iPhone 8 in Italia, a molti fan del brand sta a cuore di certo il discorso sui tempi di consegna dell'Apple Store.


Popolare

COLLEGARE