Inter, retroscena su Maicon: "Molto spesso veniva ubriaco all'allenamento"

In pochi ricordano Ianis Zicu, talentuoso rumeno passato in Italia come una meteora. "Il lunedì era spesso ubriaco e Mourinho parlò ai giocatori per chiedere di aiutarlo a risolvere il problema".

Josè Maria Callejon, esterno del Napoli, ha parlato a Premium Sport, commentando la gara di Champions League persa contro lo Shakhtar, mostrandosi un po' preoccupato: "Le squadre ci studiano di più, conoscono il nostro gioco e pressano meglio, più avanti". Si trovarono insieme nella grande Inter allenata da Mourinho.

Ianis Zicu svela un retroscena legato a Maicon: "Spesso arrivava ubriaco agli allenamenti del lunedì". ', e quindi spostò la seduta alla sera, in modo tale che anche lui potesse parteciparvi.

Mourinho decise di sostenere la posizione assunta dalla squadra e cercò di coinvolgere la società per aiutare il brasiliano. Allora si decise di spostare l'allenamento dalla mattina alla sera affinché Maicon avesse il tempo per recuperare.

Situazioni anomale nell'Inter dei campioni, ma Zizu continua: "Queste cose in una squadra possono capitare, ma il club dovrebbero prendere dei provvedimenti in queste circostanze".


Popolare

COLLEGARE