Inter, preso Karamoh: ivoriano prelevato dal Caen

Si attendono solo le visite mediche, prima della firma sul contratto e dell'annuncio. Data la giovanissima età del giocatore, si tratta di un'acquisto in prospettiva che, viste anche le cifre, potrebbe fruttare una grossa plusvalenza se il ragazzo dovesse rendersi protagonista di un buon campionato.

Nuova operazione in entrata per l'Inter.

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter ha trovato l'intesa con il Caen per 5,5 milioni di euro più bonus e percentuali in caso di futura cessione. Il club nerazzurro, in tempo con la chiusura del calciomercato estivo, è riuscito ad assicurarsi un nuovo esterno, precisamente, il giovane talento di casa Caen, Yann Karamoh. Considerati i vincoli del fair-play finanziario, è stata adottata una formula di prestito con obbligo di riscatto.

È molto probabile che Karamoh possa fin da subito a ritagliarsi uno spazio interessante negli schemi di Luciano Spalletti, soprattutto perché ai nerazzurri manca un esterno con le sue qualità che possa giocare a destra. E allora il paragone fatto in patria è stato quello con un giovane Mbaye Niang, che proprio al Caen si era messo in mostra attirando l'attenzione del Milan: somiglianza fisica, tecnica e pure fuori dal campo per qualche comportamento a volte troppo sopra le righe.


Popolare

COLLEGARE