Inter, confermata la terza maglia 'thunder blue': l'esordio contro il Crotone

Inedita per la sua storia, pronta a esordire nel campionato di Serie A: la Nike conferma le indiscrezioni che erano trapelate sulla terza maglia nerazzurra, denominata "Thunder blue".

Nike, Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre. All'interno del colletto è presente la scritta 'nerazzurri', mentre sul retro quella 'Inter'. Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigi.

La nuova casacca si avvale della tecnologia Aeroswift che garantisce ai calciatori indumenti più leggeri e asciutti del 25% in più rispetto alle divise del passato. La striscia si espande quando l'atleta si muove, con l'obiettivo di aiutare la ventilazione e permettere una maggiore libertà nei movimenti. Come ha riportato fcinternews.it la tonalità della terza divisa dell'Inter, per la stagione 2017-2018, sarà 'thunder blue', con inserti gialli sulle maniche, sui pantaloncini e sui calzettoni. La divisa è stata ufficializzata dalla Nike e dall'Inter e farà il suo esordio il prossimo 16 settembre nella trasferta contro il Crotone.


Popolare

COLLEGARE