Incidente tremendo per Sergio Aguero

L'attaccante argentino, ripresosi dopo il ricovero in ospedale, ha ricostruito la dinamica dell'incidente che l'ha visto protagonista: "ero in taxi, l'autista ha valutato male una curva e la macchina ha slittato". Lo stop dall'attività agonistica è inevitabile e dovrebbero essere almeno tre le settimane che dovrà passare a riposo se non addirittura di un mese.

Brutto incidente d'auto per Sergio Aguero.

Il "Kun" Aguero era andato nella capitale olandese per assistere al concerto dell'amico Maluma, approfittando del giorno libero concesso dalla sua società.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Mendy?". Stamane il giocatore è rientrato a Manchester dove verrà visitato dal medico del City che stabilirà i tempi di recupero. "Non giocherà domani". REDAZIONE - Armando Inneguale. Non sono un dottore, tornerà qui e recupererà quanto prima.

Per fortuna pare che Aguero avesse le cinture di sicurezza che hanno scongiurato conseguenze ben peggiori e gravi, vista la velocità con cui è avvenuto l'impatto.

Aguero salta Chelsea-City, Argentina e Napoli.


Popolare

COLLEGARE