Ilary Blasi è di nuovo incinta?

Parola di Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno in mente di allargare la famiglia.

Nonostante sia già mamma di tre bambini - tra l'altro l'ultimogenita ha circa un anno e mezzo - l'argomento principale è per l'appunto una nuova ed eventuale maternità.

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice romana Ilary Blasi ha risposto alle domande riguardanti la quarta gravidanza. "I miei figli e mio marito vogliono che faccia un altro bambino".

Lui avrà anche appeso al chiodo le scarpe da calciatore, ma la bella Ilary cavalca l'onda di una splendida carriera e, nel frattempo, si lascia andare all'importante confessione che sta popolando le pagine di gossip: vorrebbe avere il quarto figlio. "Io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego" ha spiegato l'amica di Silvia Toffanin.

Lo stesso infatti non ha mai negato di volere una famiglia numerosa e si rifiuta di dire "basta figli".

In una recente intervista la Blasi afferma: "Io e Francesco stiamo cercando di capire com'è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma". I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure... Sicuramente può gestire molto meglio i suoi orari e ha più tempo per stare con la famiglia. "Da quando Francesco è diventato dirigente è più libero, va anche a prendere i bimbi a scuola e passa più tempo insieme a loro".

Raggiunta dalla rivista diretta da Umberto Brindani, Ilary racconta che in casa Totti c'è aria di cicogna.


Popolare

COLLEGARE