Il Milan piomba su Pellegri e Salcedo: incontro con l'agente

Ieri si è chiusa ufficialmente la sessione estiva del calciomercato. L'attaccante del Genoa classe 2001, a metà estate a un passo dall'Inter assieme all'altro talento rossoblù Salcedo, è finito nel mirino del club rossonero che recentemente si è incontrato col suo agente (anche ieri) gettando - secondo la 'Gazzetta dello Sport' - le basi per una sorta di accordo futuro.

Incontro in corso a casa Milan tra i rossoneri e l'agente Giuseppe Riso.

La campagna acquisti del Milan è stata roboante con 11 nuovi arrivi ed una rosa completamente rivoluzionata e, almeno sulla carta, decisamente migliorata rispetto all'ultima che a stento ha acciuffato la qualificazione ai preliminari di Coppa Uefa. Dopo aver ceduto Niang al Torino, la dirigenza rossonera voleva reinvestire il tesoretto. "Credo che il Milan abbia fatto un gran mercato estivo, e l'idea che pensino il 31 al futuro penso sia un grande segnale". Il Milan voleva ingaggiarlo subito per poi lasciarlo in prestito biennale al Genoa. Prima la Juventus sembrava voler affondare il colpo, successivamente l'Inter pareva avere in mano il doppio si per Pellegri e Salcedo.

A questo punto non resta che aspettare qualche mese per avere l'ufficialità dell'operazione, ma questa sembra davvero la volta buona per il salto di qualità tanto atteso dal giovane attaccante.

E' proprio vero che il mercato non finisce mai.


Popolare

COLLEGARE