Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez dà del bugiardo a Cristiano Malgioglio

Dopo quasi 2 settimane dall'inizio del Grande Fratello Vip 2, le dinamiche iniziano a prendere forma e i caratteri dei vip che stanno partecipando a questa edizione stanno venendo fuori.

Infatti quando il paroliere si trovò a vivere nella Tristopoli, ingannò, seppur senza malizia, i concorrenti della casa ricca.

GIULIA DE LELLIS E LA GAFFE SUI FIGLI DELLE COPPIE GAY - Giulia De Lellis al GfVip ci ha messo meno di una settimana a confermare l'opinione che aveva il pubblico della sua intelligenza. Reality in cui si è controllati a vista 24 ore su 24, microfonati e seguiti da milioni di telespettatori, con i protagonisti consapevoli del rischio corso nell'esternare i propri pensieri con simile leggerezza, tanto da rendere il tutto ancor di più insostenibile.

La De Lellis non si smentisce mai... Il Grande Fratello avrà ascoltato le parole di Cristiano Malgioglio? Le ultime notizie di oggi che arrivano dal GF vip 2017 rivelano che la ragazza ha detto che quando in discoteca qualcuno le chiede di passarle la sigaretta o di farle fare un sorso dal suo bicchiere, lei non ci pensa due volte ad essere 'generosa', solo che dopo non beve e non fuma più ciò che ha prestato per paura che quella persona possa essere gay oppure un drogato.

Durante lo sfogo del paroliere si è unito anche Ignazio Moser.

Per fortuna che in casa, Daniele Bossari e Gianluca IMpastato, hanno subito richiamato all'ordine la bella Giulia, facendole capire che si trattava di un modo di pensare assolutamente sbagliato. E mentre tra i "ricchi" si parlava del fratello di Belèn Rodrìguez, nella Tristopoli scoppiava un'altra lite contro la più criticata Simona Izzo, e quindi sembra che gli animi si stanno surriscaldano abbastanza, e non mancheranno di certo altre novità.


Popolare

COLLEGARE