Grande Fratello Vip 2017, arriva anche Belen

Il regolamento del GFVip impone una convivenza forzata 24 su 24 ripresa dalle telecamere e nessun contatto col mondo esterno, dunque nessun cellulare, pc o altro dispositivo che possa far comunicare i concorrenti con l'esterno eppure, sembra che quest'anno all'interno della casa ci sia nascosto proprio un cellulare. O meglio, non ci sono stati altri baci, ma tra i due le coccole sono sempre molte: abbracci, grattini e tenerezze lasciano presagire qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia, ed è innegabile che a Moser la bella Ivana piaccia moltissimo, anche se all'inizio di questa avventura nella Casa del GF Vip sembrava preferire Aida Yespica. Nello specifico avevano già destato perplessità alcuni movimenti strani di concorrenti in gara e strane interferenze simili a quelle causate da telefonini.

Il dubbio che Striscia la notizia ha insinuato ieri nei telespettatori, con un servizio mandato in onda nel corso della puntata serale del 27 settembre, è di quelli in grado di minare la credibilità del programma di Canale 5 più popolare del momento, ovvero il Grande Fratello Vip. Si chiama Sarah e aspetterà la fine del programma per capire le reali intenzioni del giovane argentino. Al Grande Fratello Vip Lorenzo parla con Carmen, e Lorenzo sostiene che non è per niente bello se il gruppo ha votato Carmen per la storia delle merendine. Intanto se qualcuno dei concorrenti dovesse aver portato in casa il cellulare rischierebbe davvero l'eliminazione dal gioco.

Frasi che non sono passate inosservate alle orecchie del pubblico che, sui social, stanno chiedendo a gran voce che vengano presi dei provvedimenti.


Popolare

COLLEGARE