Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni terza diretta

"In quel di Cologno Monzese si mormora che Serena Grandi, 59, abbia ottenuto una cifra record per partecipare al Grande Fratello Vip". Malgioglio ha provato a tenere a freno la lingua ma il Grande fratello VIP gli ha dato uan prova troppo grande da sostenere. Intervistata da Blogo, il premio Nobel è soddisfatta del suo percorso, breve ma intenso, all'interno della trasmissione. Purtroppo, il suo carattere timido le ha comunque permesso di amalgamarsi sia con l'ambiente che con le persone delle Casa, alla sua uscita ha dichiarato che stare in quella Casa per due settimane le è servito molto come una "grande seduta psicanalitica", ma è contenta di essere uscita e di riabbracciare sia il figlio che i suoi cari. Sulla sua eliminazione un po' se l'aspettava: "non ho santi in paradiso", ha affermato la diva, aggiungendo che Lorenzo Flaherty continuava a domandarle se fosse preoccupata per la nomination. Tanto che in molti l'hanno attaccata durante una cena anche se la De Lellis, Moser e Bossari hanno cercato di rincuorarla.

"Un po' l'avevo capito che c'era la possibilità di uscire". Pacata, a tratti riservata, l'attrice definisce la sua esperienza felice. La terza diretta rivelerà se il pubblico in realtà ha una percezione più positiva dell'attrice, che sembra però non aver lasciato il segno nei telespettatori.

A pochi giorni dell'eliminazione di Serena Grandi, l'attrice ammette che la cosa che le è mancato di più è il mare; la sexy simbol del cinema italiano ha speso delle parole nei confronti del figlio con cui ha un rapporto equilibrato, un mix tra amore e odio, dove alla fine l'amore trionfa sempre.

Lacrime e voce rotta per Serena Grandi che urla al figlio "Tu sei un Oscar".

Anche questa settimana le nomination si sono svolte con diverse modalità per i Vip che si trovano nella Stazione e nella Casa.

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.


Popolare

COLLEGARE