Gomorra: Genny vicino alla morte nel trailer della terza stagione

La terza stagione di Gomorra arriverà su SKY Atlantic HD dal 17 novembre con nuovi episodi diretti da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritti da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi.

#Gomorra3 Ecco il Super TRAILER!

"I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia", si legge tra un'inquadratura e l'altra. Le prime due stagioni della produzione originale Sky, divenuta un cult e venduta ad oggi in circa 190 territori, sono disponibili su Sky Box Sets, dove si possono trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie tv internazionali e delle serie originali Sky, Gomorra 3 è anche disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go. Gli equilibri crolleranno, vedremo nuove alleanze e ritorni inattesi, in uno scontro tra nuovi e vecchi clan. Lo abbiamo imparato con la morte di tanti personaggi secondari ma anche con quella di donna Irma, Salvatore Conte e Don Pietro Savastano. La terza stagione di Gomorra andrà in onda a partire dal 17 novembre 2017.

Chi segue la serie sa bene che questi sono personaggi poco romanzati ma dai quali ci lascia conquistare facilmente ma con la consapevolezza che nessuno può rimanere vivo troppo a lungo. Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Malammore, Scianèl e Patrizia, sono loro gli attori della lotta dopo la caduta del re. "Non si sa più niente?" chiede Scianel (Cristina Donadio).

Ciro - che ha perso la moglie e la figlia - ha avuto la sua vendetta uccidendo il boss, ma con la perdita della sua famiglia i suoi sogni sono distrutti e di questo vuoto, ora, non sembra voler approfittare. Inseguimenti, scontri e nuove alleanze in un video che in pochi minuti fa ribollire il sangue ai fan e porta la tensione alle stelle. "Solo io e te".


Popolare

COLLEGARE