Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, nozze pronte dopo il GF Vip?

Da Cenerentola a Fata Turchina il passo è breve per Belen, lei, infatti, ha sempre pensato alla sua famiglia, non ha mai smesso di occuparsi dei fratelli, neanche a migliaia di chilometri di distanza e l'affetto che li lega travalica non solo la lontananza geografica, ma anche le inaccessibili mura del Grande Fratello VIP 2. A svelarlo è stato lo stesso Malgioglio che ancora oggi è recluso nella casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip 2, Teresanna Pugliese: Sono un pensiero fisso...

Cristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Durante il pomeriggio di venerdì 22 settembre 2017, vicino a Serena Grandi, Malgioglio ha parlato bene sia di Simona Ventura che di Mara Venier.

Certo anche Malgioglio non è tra i flatmates più tolleranti: si è infatti lamentato con Carmen Di Pietro del loro tirare tardi, commentando che "Stamani mi sono messo a gridare, sai?"

Il GFVip 2, spinto da un senso di compassione per gli inquilini della stazione di Tristopoli, ha deciso di organizzare una serata speciale in cui, per l'occasione, i due gruppi si sono riuniti per una cena molto ricca e abbondante. Il vincitore finale viene eletto in seguito alla sfda "Lecca la parola": Gianluca e Marco, bendati, devono indovinare le parole in rilievo su una lastra di plastica trasparente utilizzando solo la lingua.

Predolin si è difeso come ha potuto, ma ha dovuto arrendersi all'evidenza. Silenzioso e scontroso, il suo carattere non si adatta all'umore generale degli Stazionati e sembra trovarsi fra i concorrenti che stanno soffrendo maggiormente nella Casa. L'ex tronista di Uomini e Donne, come dicevamo, l'ha fatto proprio davanti a Jeremias. Arriverà la squalifica per il fratello di Belen Rodriguez?

TUTTI IN CASA - Prima di chiudere la puntata, Ilary comunica che i due gruppi che si sono alternati a vivere nella Casa e a Tristopoli in queste settimane abiteranno la prossima settimana tutti assieme in Casa.


Popolare

COLLEGARE