Europa League, dove vedere Milan-Rijeka in Tv e in streaming

MILAN-RIJEKA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV- Il Milan, dopo il super esordio contro l'Austria Vienna, ospita allo stadio San Siro il Rijeka.

Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD.

In alternativa, chi non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la sfida potrà usufruire del live streaming. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo. In alternativa, è disponibile anche il servizio proposto da Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non richiede i vincoli tipici di un abbonamento né l'installazione della parabola: per la singola gara il costo è pari a 4,99 euro. Sin qui entrambi hanno giocato pochissimo, addirittura il difensore italo-argentino questa stagione ha giocato, peraltro male, solo una partita in stagione: il derby Primavera contro l'Inter, perso dalla squadra di mister Gennaro Gattuso per 3-0. Abate potrebbe partire dalla panchina ed essere sostituito da Borini.

Le ultime indiscrezioni parlano di molte novità tra gli 11 iniziali, a cominciare dalla cabina di regia, dove dovrebbe esserci Locatelli e no Biglia.


Popolare

COLLEGARE