Emergenza maltempo: a rischio un match di Serie A

La terza giornata di Serie A rischia di essere decimata in numero di partite. Se in questo, non ci saranno riferimenti allo Stadio Olimpico, toccherà all'arbitro Rocchi decidere. I giocatori del Milan e lo staff sono attualmente fermi all'interno dell' Hotel Parco dei Principi in attesa di comunicazione ufficiale che dovrebbe arrivare intorno alle ore 12.

Entusiasmo a mille in casa Lazio dopo la recente sofferta vittoria conquistata in casa del Chievo, non da meno in casa Milan, dopo che si è tornati ad essere a punteggio pieno, trascorse le prime due giornate, nonostante una prova non entusiasmante giocata contro il Cagliari che ha tuttavia esaltato maggiormente le potenzialità dei singoli. Il Prefetto non ha potuto ignorare le condizioni esterne, che non permettono il normale svolgimento del match e dell'accesso allo stadio Olimpico.

Valutazione in corso del Gruppo Operativo Sicurezza, città allagata in alcune zone. La decisione non è ancora stata presa, ma è sempre più probabile il rinvio della partita, visto che la pioggia continua a cadere incessantemente.

METRO CHIUSE - Diverse stazioni della metropolinata di Roma sono state chiuse a causa dei danni provocati dal maltempo.


Popolare

COLLEGARE