Diego Maradona, critico con l'Argentina e Sanpaoli, durissimo con Icardi

Alla base delle frizioni tra Maradona e Icardi c'è sempre la relazione dello stesso attaccante con Wanda Nara, mai perdonata dal Diez.

SU HIGUAIN - Ma non è solo la convocazione di Icardi da parte ct dell'Albiceleste a far arrabbiare Maradona: "Il taglio di Higuain è una mancanza di rispetto: il Pipita può aver sbagliato qualche gol, ma non si può convocare un giocatore che non conosce nessuno al posto di uno come Gonzalo, conosciuto in tutto il mondo". Il Pibe de Oro è stato intervistato dai microfoni del quotidiano argentino Clarin, a DirecTv Sports, e nell'occasione ha ribadito il proprio astio nei confronti del centravanti dell'Inter, Mauro Icardi. Credo ci siano in giro giocatori migliori di quelli che sceglie.

Maradona ne ha per tutti, anche per Wanda Nara: "Un aneddoto?" Seleccion che dopo il pari con lUruguay è costretta a battere il Venezuela al Monumental di Buenos Aires nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2018. "Se pensano di trovare in lui Batistuta si sbagliano di grosso".

Appena guardo la formazione mi spavento. La moglie di Icardi? È ancora perplesso e si continua a chiedere come lei avesse potuto ottenere il suo numero telefonico. E arrivato in Nazionale perche Javier Zanetti gli fa da rappresentante.


Popolare

COLLEGARE