Corriere dello Sport: "Torna la serie B. Le probabili formazioni di Venezia-Spezia"

"Con Filippo grande rapporto, è un amico e sono felice di ritrovarlo in panchina in un campionato importante come la Serie B". Per gli arancioneroverdi, vittoria casalinga quotata 2.15 da William Hill, mentre Bet365 propone a 3.10 la quota relativa all'eventuale pareggio e Bwin alza fino a 3.80 la quota per il successo esterno dello Spezia.

Venezia-Spezia, le probabili formazioni - Sarà la gara del 'Penzo' tra i padroni di casa del Venezia e lo Spezia il primo dei due anticipi in programma nella quarta giornata. I liguri, dal canto loro, hanno ottenuto i primi tre punti stagionali battendo per 2-1 la Virtus Entella nel derby giocato tra le mura amiche sabato scorso, grazie ad un gol di Marilungo nel finale.

Inzaghi non dovrebbe cambiare più di tanto la formazione vista a Bari anche se lunedì si tornerà subito a giocare in quel di Avellino, nell'anticipo del turno infrasettimanale. Lo spagnolo Juande sarà affiancato da Maggiore e Pessina nella zona centrale di centrocampo, mentre De Col sarà l'esterno laterale destro e l'uruguaiano Walter Lopez il laterale mancino.

VENEZIA (3-4-3): Audero, Domizzi, Andelkovic, Modolo, Zampano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso, Falserano, Zigoni, Moreo. L'altro uruguagio Granoche farà coppia con il nigeriano Okereke in attacco.


Popolare

COLLEGARE