Cavani rompe col PSG. Sarà la stella del prossimo mercato

Gli strascichi delle liti con Neymar e dalla strenua difesa che la società ha messo in atto nei confronti del giocatore Brasiliano sono una ferita aperta per Cavani che, esasperato dal clima che si respira a Parigi, sarebbe pronto a cambiare area fin da gennaio. Speriamo di avere molti penalty a favore, in modo tale che entrambi abbiano possibilità di tirarli.

Dall'altra parte gli emissari di Al-Khelaifi hanno provato a convincere anche Neymar sulla questione; ma il giovane brasiliano si è mostrato completamente chiuso al dialogo. La rottura fra il fuoriclasse uruguaiano e Neymar appare insanabile nonostante i tentativi di riappacificamento: Cavani rappresenterebbe un problema nei rapporti di spogliatoio. "Sono le partire che vogliamo giocare".

L'avversario di domani è il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, fino al 2014 allenatore del Paris Saint-Germain. La squadra è ormai nelle condizioni per competere contro i migliori club d'Europa. Infatti l'ex attaccante di Palermo e Napoli ritiene di essersi il guadagnato il ruolo di primo rigorista sul campo, nelle sue quattro stagioni al Psg, in più il milione di euro corrisponderebbe alla cifra che spetta a Cavani se, come prevede il contratto, si aggiudicherà la classifica cannonieri in Ligue 1. Per la prima volta affrontiamo una partita del genere con la sensazione di partire alla pari, di essere come i nostri avversari.

Almeno quelli che l'hanno contaminato con l'arrivo di Neymar.


Popolare

COLLEGARE