Belen Rodriguez: La polemica dei circensi per un like su Instagram

La foto pubblicata è una di una lunga serie di scatti che Belen ha realizzato per pubblicizzare il suo salone di bellezza Cotril. Belen è sempre Belen, e cosa le si può dire, di grazia?

Il décolleté esplosivo di Belen Rodriguez è coperto solo dalle mani.

Con Belen, era presente anche il suo fidanzato Andrea Iannone, oggi nell'occhio del ciclone per essere stato accusato attraverso i social di essere troppo distratto dalla fidanzata e non concentrarsi così sul mondiale di MotoGp.

Belen Rodriguez non ce la fa proprio a stare lontana dal gossip per più di un paio di giorni; a circa una settimana dalla polemica sull'atterraggio di emergenza che avrebbe causato fumando una sigaretta in volo [VIDEO], la showgirl è finita al centro delle chiacchiere per l'ennesima provocazione che ha fatto sui social network.

La bella argentina si è dunque messa a nudo e i commenti sono i più vari: da chi si prodiga in complimenti, a chi invece pensa alle critiche.

'Forse la Rodriguez avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica in aereo, però, non esageriamo. "Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei". Con questa mail ci tengo a informare che i passeggeri Sig. Noto per la sua partecipazione ad Amici come ospite del gioco cabina con Sabrina Ferilli, il contorsionista del Paranormal Circus ha contestato il "mi piace" messo dalla showgirl argentina ad un commento offensivo nei confronti della comica ed imitatrice Virginia Raffaele.

Per fortuna, l'estate sta finendo e Belen è alle prese con le prove per i suoi nuovi impegni televisivi.


Popolare

COLLEGARE