Belen e Iannone, scambio di frasi d'amore: "Voglio stare con te bimba"

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, figlio in arrivo? Oltre a essere il fidanzato di Belen, infatti, Andrea è anche un grande amico di Jeremias, fratello della showgirl.

In uno scatto condiviso prima dell'ultima disastrosa gara corsa dal pilota, Iannone ha scritto: "La quiete prima della tempesta"; i commenti degli utenti hanno tutti un unico registro: dare la colpa a Belen e al gossip di aver fatto perdere al campione il suo smalto: "Meno gossip e più sostanza", o ancora "Hai rotto il ca***con ste foto da modello! dacci gas come facevi l'anno scorso e torna dove tutti sappiamo che devi stare!", solo per citarne alcuni. Dammi solo la tua mano e fidati di me. Iannone non sta di certo attraversando un buon momento della sua carriera, con i risultati che sulla sua Suzuki stanno tardando ad arrivare. Ti dico solo che già mi manchi! I due fidanzati hanno ripreso a pubblicare nei social network foto nelle quali appaiono insieme e la modella argentina qualche ora fa ha dato vita ad una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti del pilota di Vasto. "Io e te siamo fatti per stare insieme", si legge.

Nonostante i frequenti alti e bassi, la storia d'amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, 28, sembra procedere a gonfie vele. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. E i fan se la prendono con lui e con Belen. L'ingresso nel "clan Rodriguez" di Andrea Iannone, ormai, è più che ufficiale!


Popolare

COLLEGARE