Assassin's Creed Origins, Bayek diventa reale con le statuette ufficiali

"Penso che la versione Xbox One X sia la migliore perché è stata renderizzata ad un'alta risoluzione e, grazie ad un maggiore quantitativo di RAM, possiamo utilizzare molteplici tool per mettere in risalto il fantastico lavoro artistico dei nostri artisti".

Dal rilascio di Assassin's Creed Unity, il franchise che ha segnato la storia di Ubisoft è stato carente sul lato online, nonostante la godibilità delle missioni in cooperativa del titolo sovraccitato. L'orario è dalle 10.00 alle 19.00. "Assassin's Creed Origins userà un rendering per la risoluzione dinamica, cosicché questa si adatti al framerate offrendo quindi la miglior immagine possibile in tutte le situazioni".

E voi, siete pronti a farvi un regalo per il lancio di Assassin's Creed Origins?

Anche in questo caso l'ingresso è gratuito, ma occorre iscriversi tramite internet per poter provare in anteprima il videogioco insieme ad un proprio amico.

Di sicuro si tratta di un ottimo modo per sfruttare appieno la potenza di Xbox One X, garantendo comunque un vantaggio per i giocatori.

Le caratteristiche che rendono Assassin's Creed Origins assolutamente rivoluzionario rispetto ai titoli precedenti sono innanzitutto il suo essere uno dei più grandi open world che la Ubisoft abbia mai realizzato finora, e una nuova modalità di combattimento che permetterà di affrontare più di un avversario alla volta.


Popolare

COLLEGARE