Arriva in Italia il Galaxy Note 8

Galaxy Note8 è lo smartphone perfetto per il multitasking, oggi la nuova funzionalità "Unisci App" consente di creare una coppia personalizzata di app sul pannello Edge e di avviare due app contemporaneamente con la massima semplicità, sfruttando tutta la potenza offerta dai 6 GB di RAM e l'eccellente processore OctaCore Samsung da 10 nm. Per entrambe le versioni, il prezzo di listino è sempre 999 Euro.

Tutti coloro che sono interessati ad effettuare l'acquisto di questo interessante prodotto potranno recarsi in un qualunque punto vendita delle catene di elettronica di consumo, come MediaWorld, Euronics, Trony ed UniEuro, per acquistarlo.

Samsung si rivela ancora una volta capace di sorprendere il suo pubblico: ancor prima del debutto ufficiale del nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 8, che sta superando ogni record di prenotazione previsto, la casa coreana rende disponibile il primo aggiornamento software.

Samsung Galaxy Note 8: acquistabile ufficialmente in iItalia a partire da oggi! Oltre ai già citati e-shop e negozi fisici, anche gli operatori italiani permettono di abbinare l'ottava generazione di Note assieme ad alcune offerte interessanti che consentiranno di acquistarlo a rate.

TIM, per esempio, propone il Galaxy Note 8 con TIM Next, mentre Vodafone con Vodafone RED.

Anche Vodafone vuole la sua parte e abbina il phablet Android con la Vodafone RED. Da evidenziare che le scorte iniziali potrebbero essere basse, soprattutto nei negozi. Realizzato in metallo e vetro, è accompagnato dall'utilissima S Pen.

Il Samsung Galaxy Note 8, inoltre, vanta delle esclusive applicazioni dedicate alla produttività che nessun altro terminale (nemmeno iOS) dispone.


Popolare

COLLEGARE