Andrea Bocelli cade da cavallo: ricoverato a Pisa

Incidente a cavallo per Andrea Bocelli.

Il tenore Andrea Bocelli si è ferito cadendo da cavallo poco dopo le 11 di giovedì 14 settembre nella sua tenuta Il Poggioncino a Lajatico (Pisa). Tempestivi i medici del 118 che hanno soccorso il cantante portandolo all'ospedale del capoluogo toscano su l'eliambulanza Pegaso 3, dove starebbe facendo degli accertamenti per capire la gravità della caduta. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, il cantante avrebbe riportato delle serie lesioni alle costole ma non sarebbe assolutamente in pericolo di vita. L'artista ha ripreso però conoscenza in pochi minuti. Il tenore è stato trasportato all'ospedale Cisanello di Pisa, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Andrea Bocelli è sempre stato appassionato di cavalli.

SUI SOCIAL: "STO BENE" "Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore". È stato un grande spavento per lei perché Andrea Bocelli dopo aver battuto la testa era molto confuso. Uno stato che ha fin da subito destato preoccupazione tra i primi soccoritori, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Bocelli la scorsa settimana è stato protagonista dell'Andrea Bocelli Show al Colosseo, a Roma, un concerto che sarà trasmesso su Rai1 domani sera. L'incidente è avvenuto prima ancora di cominciare la passeggiata a cavallo che il cantante avrebbe dovuto effettuare in compagnia di altre persone. "Era comprensibilmente scosso e innervosito per l'accaduto - ha concluso il soccorritore - ma per fortuna sembra tutto sommato in buone condizioni di salute". Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l'ospedale.


Popolare

COLLEGARE