Al Bano si confessa in diretta: "Ho pensato di farla finita"

Al Bano, ospite oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua vita e alla conduttrice Silvia Toffanin avrebbe rivelato di aver pensato al suicidio. La cantautrice infatti non ha negato in diverse recenti interviste di essere pronta a ritornare al fianco di Al Bano se solo l'ex marito decidesse di corteggiarla. 'Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. Proprio nel mezzo di questo racconto, forse dimenticandosi delle telecamere, Al Bano si è lasciato andare ad un ricordo particolare proprio legato a quel difficile periodo: in certi momenti il cantante confessa: "Ho avuto dei brutti pensieri" riferendosi all'ipotesi di farla finita, paventata dalla Toffanin. E puntualizza: "Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco". Al Bano, durante la serata, si concederà al pubblico con le sue canzoni più famose e che hanno fatto la storia della musica italiana.

Proprio il rotocalco Oggi aveva pubblicato le foto del brindisi tra Al Bano, Loredana Lecciso e Vladimir Putin. Per fortuna poi col tempo aveva recuperato la sua sconfinata voglia di vita, e la svolta definitiva era arrivata negli anni 2000, quando aveva conosciuto quella che sarebbe diventata poi la sua seconda compagna: Loredana Lecciso. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare.

Al Bano ha sei figli. Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: "Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana". Yasmine e Al Bano Jr.li ha avuti da Loredana Lecciso. Al Bano non avrà altri figli.


Popolare

COLLEGARE