AEROSMITH: annullato il tour, Steven Tyler sta male

La band ha rilasciato una dichiarazione su Facebook dicendo che hanno dovuto annullare le date in Brasile, Cina, Argentina e Messico. "Su ordine del medico, sono tornato negli Stati Uniti la scorsa notte dopo il concerto di San Paolo". Non preoccupatevi, non sono in gravi condizioni e la mia vita non è in pericolo ma devo fare così, rimanere a riposo e avere immediate cure mediche in modo da non compromettere le mie future esibizioni. Devo riposarmi e curarmi immediatamente, solo così posso continuare a esibirmi sui palchi.

Steven Tyler si aggiunge alla lista degli artisti che ultimamente hanno annunciato di avere problemi di salute.

Steven Tyler è malato e gli Aerosmith cancellano alcune date del loro tour, in particolare quelle del 27 e 30 settembre e del 3 e 7 ottobre. La notizia è stata diffusa via Twitter tramite l'account dello stesso cantante che ha comunicato di aver avuto bisogno di cure immediate per cui, su consiglio dei medici, si è trovato impossibilitato a partire per il tour con conseguente annullamento delle tappe sudamericane del AeroVederci tour, l'ultimo della storia degli Aerosmith.

Ad inizio settembre 2017, Steven Tyler si era esibito al Colosseo di Roma in uno spettacolo di Andrea Bocelli, cantando 'Dream on' e, con l'aiuto dei 2Cellos, 'Walk this way' degli Aerosmith.


Popolare

COLLEGARE