Zuckerberg è di nuovo papà, è nata August: "L'infanzia è magica, vivila"

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, diventa per la seconda volta papà e non si smentisce pubblicando sul suo social network un post che annuncia la nascita di August, la seconda figlia avuta dalla moglie Priscilla.

Proprio come fatto per l'annuncio della seconda gravidanza di Priscilla lo scorso marzo, Zuckerberg ha voluto condividere con i suoi "amici social" uno dei momenti più belli della sua vita: la nascita della sua secondogenita. "L'infanzia è magica. Si è bambini solo una volta: non sprecare troppo tempo a preoccuparti per il futuro".

Ci siamo noi per questo: "faremo tutto il possibile per assicurarci che il mondo sarà un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione" si legge nella lunga lettera sulla sua pagina Facebook, indirizzata alla neonata.

"Priscilla ed io siamo molto felici di dare il benvenuto a August!". Anche se spesso ci si concentra su ciò che di brutto accade, ci sentiamo ancora positivi.

La piccola si chiama August e ha già una sorella maggiore, Max, nata nel 2015. Il mondo può essere un posto molto serio, ecco perché è importante trovare il tempo per giocare. August, ti vogliamo tanto bene e siamo così felici di partire per questa avventura con te.


Popolare

COLLEGARE