Veronica Pivetti rivela: "Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa"

Veronica Pivetti ha rivelato di convivere con una donna: è rimasta troppo delusa dagli uomini. "Il mio rapporto con lei - ha proseguito - è serio, sincero, profondo, intenso".

Pare però che con lui i rapporti siano rimasti buoni, nonostante non ci sia stato il lieto fine. Insieme a loro, ci sono anche due cagnolini che tengono compagnia alle due donne. Mettere da parte i propri desideri per rispondere a un canone imposto dalla società "non può che portare dolore e sofferenza", ha detto Veronica Pivetti, che ora sembra aver ritrovato la felicità con la sua vera famiglia.

In questa lunga intervista, Veronica Pivetti ha parlato delle sue relazioni passate, spiegando di essere stata "delusa" dagli uomini e di aver finalmente trovato la felicità con la sua Giordana. A far parlare di sé è Veronica Pivetti in prima persona. "Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più", dichiara facendo riferimento al rapporto con la convivente.

Nel suo coming out, Veronica Pivetti, racconta anche di un altro amore femminile passato, che le ricorda molto il rapporto con la sua attuale compagna Giordana: "In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai perdutamente da giovane". Veronica però non si dice innamorata della convivente. La trama, invece, si fa sempre più avvincente. Tra qualche settimana la rivedremo nei panni dell'insegnante più amata dagli italiani nella 7ª serie della fiction di Rai1 "Provaci ancora prof!".


Popolare

COLLEGARE