Uscite immagini della batteria del Samsung Note 8

Per concludere, da poco sono emerse in rete le immagini della batteria che dovrebbe essere proprio da 3300 mAh, con supporto alla ricarica rapida tramite USC Type C. La batteria è indicata con il codice EB-BN950ABA che dovrebbe riferirsi al numero di serie di Note 8, SN-N950.

A poco meno di un mese dal presunto annuncio ufficiale del Note 8, gli informatori hanno ormai fornito la maggior-parte dei dati tecnici del nuovo dispositivo di Samsung, e quindi è possibile effettuare un confronto iniziale con il Note 7. Rispetto al top di gamma del momento il prossimo dovrebbe conservarne forme e dimensioni del display: a questo punto, l'evoluzione potrebbe ridursi sostanzialmente al comparto fotografico, elemento comunque in grado di fare la differenza (sono tanti gli appassionati in tal senso). Le ultime indiscrezioni sul prossimo flagship della serie S suggeriscono che ci sarà ancora l'Infinity Display che troviamo sugli attuali S8 ed S8+ e sul prossimo Note 8.

Samsung Galaxy S9: ed è subito rumor!. La fotocamera posteriore è una singola "dual pixel" da 12 megapixel, con focale a f/1.7 e stabilizzatore ottico: grazie al processore multi-frame, vengono catturate 3 foto ogni scatto, traducendo il tutto in maggiori dettagli e minor rumore. A gettare acqua sul fuoco ha pensato KGI Securities (nota società di analisi), che sembrerebbe aver smentito la tesi, affermando che il lettore impronte per il Samsung Galaxy S9 verrà riconfermato sul retro, esattamente com'è stato per il Galaxy S8.

Samsung Galaxy S9 trascinerà con sé molte delle caratteristiche di cui sarà dotato Note 8.

"Metteremo in vendita il Galaxy Note 8 a partire dal 15 settembre".

- Display: 6,3 pollici Super AMOLED 1440×2960 pixel 18,5:9.


Popolare

COLLEGARE