Uomini e Donne tronisti 2017: Attilio Barletta tronista?

Il dating show più amato dell'inverno, Uomini e Donne, sta per ripartire e fra pochi giorni inizieranno le registrazioni, ma chi saranno i nuovi protagonisti?

Nuovo appuntamento dedicato a "Uomini e Donne".

Attilio Barletta, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe essere il secondo nuovo tronista dopo Mattia Marciano.

Chiaramente l'insoddisfazione dei fan della coppia continua, e continuerà fino a quando non avranno ricevuto una risposta obiettiva in merito alla faccenda.

Attilio ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island nelle vesti di tentatore ed essendo ancora alla ricerca dell'amore, sarebbe pronto a salire sul trono di Uomini e Donne. C'è chi difende Sona da tutte le accuse, chi osanna il suo ex corteggiatore Mario Serpa, vittima di un brutto inganno, chi a gran voce vuole tutta la verità accusando la redazione di Uomini e Donne di non aver preso posizioni nette, mettendo in bilico l'autenticità del programma.

Attilio Barletta, come ricorda il Vicolo delle news, ha corteggiato prima Laura Lella e poi Ramona Amodeo. Il 28 agosto sarà registrata la prima puntata e si scoprirà ufficialmente chi saranno i protagonisti della nuova edizione. La news nel corso delle ultime ore ha letteralmente invaso il mondo del web, tanto che molti fan dell'ex tronista si stanno chiedendo: cos'è successo? L'ex tentatore e corteggiatore oltre ad aver conquistato il pubblico è riuscito a farsi apprezzare dalla padrona di casa. Nell'edizione del 2013, il fratello Alessandro Pess ha condiviso l'esperienza di tronista insieme ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Non c'è niente di inusuale o di ingannevole nel voler dare maggiore rilievo ai personaggi che suscitano l'interesse del pubblico, non dimentichiamo che si tratta di una trasmissione televisiva che si regge sugli ascolti e sugli introiti pubblicitari, un flop potrebbe decretare il declino della trasmissione.


Popolare

COLLEGARE