Uomini e Donne Giorgio Manetti innamorato?

Ormai ci siamo quasi, e le prime registrazioni di Uomini e Donne inizieranno il 21 agosto, per la felicità dei fans che non vedevano l'ora di vedere il programma condotto da Maria De Filippi. La prima novità della nuova edizione del dating show sarà proprio la presenza di due troniste donne e due tronisti uomini, tra cui il tanto atteso trono gay. La società che ha scelto il protagonista di Uomini e Donne è Asd Virtus Ottaviano, che ha creduto fin da subito nelle doti di Sossio, prendendolo nella loro squadra di calcio. Il mio obiettivo di raggiungere i 400 goal in carriera si può realizzare commenta felice il cavaliere del trono over sul suo profilo Instagram.

Mentre per le due troniste tutto tace ancora: le più probabili, comunque, restano Desirée Maldera, che ha tentato a Temptation Island 2017 Francesco Chiofalo, e Antonella Fiordelisi, che sempre nello stesso programma tentò Nicola Panico. Il toto tronista è già iniziato a giugno e tante sono le ipotesi che circolano in rete. Da sottolineare poi che le due ragazze sono molto amiche al di fuori degli studi televisivi.

Uomini e Donne gossip, da tentatrice a tronista? Il ragazzo, dopo la delusione ricevuta da corteggiatore con Desirèe Popper, sarebbe pronto a tuffarsi in questa nuova esperienza.


Popolare

COLLEGARE