Under 21, Cutrone: "Io come Belotti? Un onore. Ma m'ispiro a Morata"

L'attaccante del Milan e della nazionale under 21 Patrick Cutrone presenta cosi' la sfida contro gli iberici, primo impegno del nuovo biennio per gli azzurrini, in programma venerdi' alle 19.30 a Toledo. Luigi Di Biagio ha convocato il difensore di Toffia in vista dei prossimi due test dell'Under21 contro Spagna e Slovenia, nella marcia verso l'Europeo che si terrà in Italia tra due anni: Bonifazi sarà impegnato in azzurro fino al 4 settembre. La squadra è completamente nuova e Montella non ha ancora le idee chiarissime su come schierarla.

MERCATO - "Pensavo a giocare una partita alla volta, perché sapevo che poi avrebbe deciso la società. Non deve mai perdere questa voglia e dovrà stare attento nel momento in cui capirà di essere forte".

Sullo straordinario esordio stagionale col Milan: "Questo inizio è un sogno, l'ho sempre voluto e spero di continuare così. Se non ci fosse stata l'opportunità di rimanere al Milan, sarei andato volentieri fuori a giocare, ma ora la mia priorità è rappresentata dai rossoneri". L'ho sempre seguito quando era alla Juventus, e per me è uno degli attaccanti più forti in Europa. Mi trovo bene con Suso, è un giocatore di alto livello, sicuramente farà benissimo anche in Nazionale. "Nell'Under 21 non conosco bene tutti, ma uno che gli può assomigliare è Verde". All'esordio a San Siro ero emozionantissimo, però ero molto carico: vedere lo stadio e tutti quei tifosi è qualcosa di indescrivibile.


Popolare

COLLEGARE