Un posto al sole: fiori d'arancio al di fuori del set

Michelangelo Tommaso si è sposato con Samanta Piccinetti.

Già genitori della piccola Sole, i due attori hanno pronunciato il fatidico Sì lo scorso sabato a Sinalunga, comune dove è nata la sposa, nella provincia di Siena. Purtroppo per lei, e come vedrete in questa puntata di Un Posto al Sole, la scelta non si rivelerà delle più felici. @factory4pr Sara, Lorella, Sabrina...grazie per la vostra pazienza, il vostro impegno e la vostra simpatia! Si tratta di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. Loro sono Arianna e Filippo di Un posto al sole, la soap di Rai 3 che ha il merito non solo di appassionare da anni un gran numero di telespettatori ma anche i fare innamorare i protagonisti sul set. Non solo Serena Rossi e Davide Devenuto, ad innamorarsi tra una scena e l'altra anche Arianna e Filippo.

Alla cerimonia religiosa ed ai successivi festeggiamenti erano presenti oltre alla figlia della coppia - motivo per cui Samantha fu costretta ad allontanarsi per qualche tempo dai set della celebre soap opera italiana - anche tanti personaggi di "Un Posto al Sole", tra i quali Claudia Ruffo, Martina Tagliaferri, ma anche Maria Giulia Cavalli e Davide Devenuto - che nella soap impersona Andrea, il compagno di Arianna -.

La notizia delle avvenute nozze è stata diffusa da una pagina fan della soap opera partenopea, subito dopo i due diretti interessati hanno confermato il tutto tramite i loro account social.


Popolare

COLLEGARE