Tom Cruise: infortunio sul set di "Mission Impossible 6"

L'attore, solito non usare controfigure e stunt man durante le scene anche più rischiose, nel lanciarsi da un palazzo all'altro ha sbagliato il salto schiantandosi contro un muro in maniera rovinosa.

Tom Cruise è noto a Hollywood per girare scene adrenaliniche senza il supporto di stuntman: in vista dell'ultimo ultimo capitolo della saga si sarebbe preparato per un anno per quello che David Ellison, CEO della Skydance Media, definisce il film con il maggior numero di momenti al cardiopalma: "Credo che quello che farà Tom in questo film siano cose mai viste prima". Il video che ha ripreso la dinamica dell'incidente sul set mostra come Tom Cruise sia riuscito a issarsi sul cornicione del palazzo e, dopo un momento, rialzarsi con difficoltà e camminare zoppicando. Paramount non ha fornito informazioni sulle condizioni di salute dell'artista.

Incidente sul set per Tom Cruise. Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Alex Baldwin, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby. Le riprese andrebbero quindi riprogrammate in modo da restare in linea con i tempi e garantire l'uscita del film il 27 luglio 2018, come da programma. A dirigere le riprese sarà di nuovo Christopher McQuarrie, già dietro la macchina da presa di Mission: Impossibile - Rogue Nation.


Popolare

COLLEGARE